Rivelati i titoli che si aggiungeranno a gennaio a NES – Nintendo Switch Online

Tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, e i fan delle vecchie glorie degli anni ’80, saranno felici di sapere che Nintendo ha annunciato quali titoli entreranno a far parte del catalogo di Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online.

L’applicazione per la console ibrida della Grande N si aggiornerà il 16 gennaio, introducendo due titoli molto interessanti: parliamo di Zelda 2 – The Adventure of Link e Blaster Master. Di seguito, le informazioni su entrambi i giochi.

Blaster Master – Attraversa un labirinto infinito di tunnel e spara, mentre sei alla ricerca di passaggi segreti per fuggire. Distruggi il Plutonium Boss e i suoi compari mutanti prima che questi signori della guerra distruggano la terra. Carica il tuo arsenale e preparati per l’incontro finale!

Zelda II: The Adventure of Link – Link torna ad Hyrule per cercare la Triforce e per risvegliare Zelda da un sonno senza fine. Intraprendi una missione per trovare la Triforza del Coraggio e salva Hyrule dalla rovina. Impara incantesimi, parla alle persone nelle città per ottenere indizi, raccogli oggetti per aumentare il tuo potere ed esplora i sei palazzi dove ti attendono i subalterni del malvagio Ganon.

Ricordiamo che solo gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono avere accesso al catalogo di giochi per NES.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.