In Catherine: Full Body ci saranno più personaggi giocabili nelle modalità Babel e Colosseo

Catherine-Full Body

Atlus ha annunciato, nella recente edizione del settimanale Famitsu, il più famoso magazine giapponese dedicato ai videogiochi, alcune novità su Catherine: Full Body.

A quanto pare, ci saranno personaggi giocabili aggiuntivi per la modalità Babel e Colosseo: parliamo di Catherine, Katherine, Qatherine, Orlando Haddick, Jonathan “Jonny” Ariga, Tobias “Toby” Nebbins, Erica Anderson, e Boss. Insomma, per la prima volta potremo vestire i panni di tutto il cast del gioco, anche se non è stato specificato se saranno scaricabili come DLC o se saranno presenti sin dal day-one.

Ricordiamo ai lettori che Catherine: Full Body è una versione migliorata, con contenuti aggiuntivi, di Catherine, rilasciato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo di Atlus arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Catherine: Full Body

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.