Rivelata la cover art ufficiale di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Si torna a parlare di Mortal Kombat 11, dopo aver visto il primo render ufficiale dell’aspetto di Raiden qui. Ed Boon, Co-Creator della serie, ha condiviso su Twitter un’immagine molto particolare, ovvero la cover art del picchiaduro in arrivo.

Come possiamo vedere, avremo Scorpion in copertina ancora una volta, con alle spalle un logo dorato di Mortal Kombat. Niente Sub-Zero, per adesso, ma magari potremo vederlo apparire in una eventuale edizione speciale.

Ricordiamo ai lettori che Mortal Kombat 11 verrà presentato il 17 gennaio 2019 in un community reveal event, in cui vedremo il gameplay, la storia e alcuni nuovi personaggi. Il gioco, invece, sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.