Netflix annuncia The Black Game, un evento sociale ispirato a Bandersnatch

Black Mirror Bandersnatch

Netflix Italia ha rivelato su Facebook che sta per cominciare un misterioso evento riguardante Black Mirror, la famosa serie TV. Si chiamerà The Black Game, e sarà un gioco sociale che darà occasione a coloro che seguiranno le Instagram Stories di Netflix, il giorno 16 gennaio 2019, di scegliere quello che accadrà a una persona durante la sua giornata. Di seguito trovate la descrizione ufficiale dell’evento:

Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla.

Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.

Restate connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti e novità su The Black Game.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/232793717609546/

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.