Bandai Namco conferma: Dark Souls Trilogy arriverà anche in Europa, ecco la data d’uscita

Dark Souls III Dark Souls Trilogy FromSoftware Bandai Namco

Con le ultime teorie riguardanti la collezione di titoli, i fan si stavano chiedendo se la fantomatica Dark Souls Trilogy, richiesta a gran voce da migliaia di giocatori dal suo annuncio durante la gamescom 2018, sarebbe mai arrivata in Europa. Ebbene, Bandai Namco Entertainment ha messo a tacere tutte le discussioni tramite una conferma ufficiale, accompagnandola con altri dettagli sulla data d’uscita e il contenuto della stessa raccolta.

Dark Souls Trilogy, uscito originariamente in Nordamerica il 19 ottobre 2018, arriverà in Europa – Italia inclusa – il 1 marzo dell’anno corrente, includendo al suo interno i tre titoli storici della saga nella loro forma definitiva. La trilogia conterrà quindi Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades. Il costo ufficiale di EUR 69,99, fissato anche dalla stessa Amazon Italia, non includerà tuttavia alcun gadget aggiuntivo, in una confezione classica che, in uscita su PlayStation 4 e Xbox One, fornirà ai giocatori solo l’essenziale per godersi il loro viaggio nelle lande desolate di FromSoftware.

Lasciandovi all’immagine pubblicata sui vari canali ufficiali di Bandai Namco Entertainment, vi ricordiamo che Dark Souls Trilogy arriverà in Europa, il 1 marzo 2019, su PlayStation 4 e Xbox One. E voi, recupererete la leggendaria saga fantasy in questo modo?

Dark Souls III Dark Souls Trilogy FromSoftware Bandai Namco

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.