Il Nintendo New York Store preannuncia l’arrivo di un Nintendo Direct?

Nintendo Reggie Fils-Aime Direct

Continuano i rumor di un possibile e imminente Nintendo Direct. Questa volta le speculazioni partono dopo che il profilo Twitter ufficiale del Nintendo New York Store fa sapere che il giorno 15 gennaio 2019 il secondo piano del negozio resterà chiuso per un evento privato.

Inutile dire come i fan di tutto il mondo abbiano già cominciato a presupporre che la casa di Kyoto possa aver intenzione di registrare un Nintendo Direct proprio lì. Tuttavia, è ancora presto per dare per certo l’arrivo di una nuova diretta.

Se le speculazioni si rivelassero fondate, Nintendo potrebbe avere in programma il primo Direct dell’anno probabilmente entro la fine di gennaio. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.