Rivelata un’incredibile statua di Alucard da Castlevania: Symphony of the Night

Castlevania Requiem

Proprio ieri Gantaku ha rivelato che avrebbe rilasciato una figura di Alucard, protagonista di Castlevania: Symphony of the Night. La statua sarà in scala 1/5 e ne saranno prodotte solo 1000 copie. I preordini, per chi fosse interessato a spendere 450 dollari, dureranno dal 16 gennaio fino al 12 febbraio 2019, con le spedizioni che dovrebbero cominciare verso giugno.

Il figlio di Dracula, come possiamo vedere dalle immagini in calce, è riprodotto con una fedeltà quasi maniacale. Tiene la sua spada con la mano destra, nonché il suo iconico scudo con la sinistra.

Ricordiamo ai lettori che Castlevania: Symphony of the Night è stato originariamente rilasciato sulla prima PlayStation nel 1997.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.