Leak svela moltissime caratteristiche di Galaxy S10

S11 Lite

Poco più di un mese dovrebbe separarci dall’arrivo della linea di prodotti Galaxy S10 e sembra che finalmente potremo, nella giornata odierna, dare uno sguardo approfondito alla famiglia in questione. Difatti un leak dell’utente Max Weinbach ne descriverebbe diverse caratteristiche tecniche.

La fonte in questione, noto collaboratore di XDA Developers, avrebbe quindi diffuso sul suo profilo Twitter una quantità notevole di informazioni di natura tecnica, riguardanti l’intera famiglia S10. Stando a quanto dichiarato il modello Lite possiederà 4GB di RAM e 128GB di memoria, mentre l’S10 standard conterrà 6GB di RAM e 128GB o 256GB di memoria, a seconda della configurazione. La versione Plus sarà poi dotata di 6 o 8GB di RAM e 128GB, 256GB o 512GB di memoria interna. Riguardo il comparto fotografico invece Weinbach afferma che tutti i membri della famiglia ospiteranno una lente ultra-wide da 16MP f/1.9 con campo visivo di 123 gradi, nonché una camera standard da 12MP con apertura variabile e stabilizzatore ottico delle immagini (OIS). Oltre a quelle menzionate finora, S10 Plus monterà anche una fotocamera posteriore aggiuntiva telephoto da 13MP f/2.4, apertura variabile e OIS, dotata di un angolo visivo di 45 gradi.

Oltre a ciò la fonte afferma che ogni lente dei device possiederà sia il sistema d’illuminazione Bright Night che quello adibito alla modalità ritratto. Sarà inoltre reso disponibile, insieme agli smartphone in questione, un paio di auricolari AKG di pregevole fattura. Infine tutti i telefoni possiederanno una doppia unità di processione neurale, nonché un sensore interno per le impronte digitali ultrasonic. Quest’ultimo non sarà tuttavia presente sul modello Lite, dotato di uno scanner classico, inserito lateralmente.