Call of Duty: Black Ops 4, Blackout accessibile a tutti per una settimana

Black Ops 4 Blackout

Activision e Treyarch hanno deciso di fare un gradito regalo a tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC, offrendo la possibilità di accedere gratuitamente a Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, per un’intera settimana, a partire dal domani, giovedì 17 gennaio.

Gli utenti potranno scaricare il client del gioco dai rispettivi negozi digitali e accedere a tutti i contenuti della modalità di gioco competitiva. Chiaramente gli utenti PlayStation 4 e Xbox One dovranno essere in possesso di un abbonamento PlayStation Plus e Xbox Live Gold per poter accedere a questa modalità multiplayer online. L’annuncio è stato accompagnato da un esilarante trailer:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!