Ghostbusters, confermato il terzo capitolo dello storico franchise con Jason Reitman alla regia

Ghostbusters 16012019

Ci sono buone notizie per tutti fan dei cacciatori di fantasmi più cool della storia: Entertainment Weekly, infatti, ha confermato il terzo capitolo di Ghostbusters, che coinvolgerà Jason Reitman (Juno, Thank You For Smoking) alla regia. Quest’ultimo è il figlio di Ivan Reitman, l’autore delle prime due realizzazioni.

Qualche tempo fa vi avevamo informato che era in corso la scrittura della sceneggiatura del film, informazione garantita da Dan Aykroyd, uno degli interpreti originali.

L’opera non sarà un reboot ma sarà un sequel vero e proprio, in quanto si riallaccerà al secondo lungometraggio del 1989. Questo implica che non sarà presa in considerazione la pellicola del 2016 di Paul Feig, dove la squadra era tutta al femminile.

Il prodotto dovrebbe uscire nel 2020, in estate, e non vediamo l’ora di sapere se saranno coinvolti alcuni degli attori storici del franchise.

Ghostbusters 16012019

 

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!