Apparsa una grande sfera di ghiaccio nei cieli di Fortnite

Fortnite

Con l’ultimo aggiornamento di Fortnite, di cui vi abbiamo riportato tutte le novità qui, sembra che sia apparso un misterioso oggetto nei cieli del gioco. Mentre Kevin, il cubo viola, ha fatto impazzire la fanbase con le sue misteriose caratteristiche, adesso una grandissima sfera di ghiaccio è apparsa in aria.

Questa non mostra particolari comportamenti, tranne che pare congelare coloro che si avvicinano, senza arrecare danni. Semplicemente, se ne sta ferma in aria vicino la torre del castello dell’iceberg che si è da poco arenato nella mappa.

Molti ipotizzano che la sua presenza sta a indicare l’arrivo del prossimo, grande evento live di Fortnite, di cui non si sa ancora nulla. Proprio per questo motivo, vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità.

Fortnite

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.