Salt and Sanctuary sta finalmente per arrivare su Xbox One

Salt and Sanctuary 02

Ska Studios ha appena annunciato che l’acclamato Salt and Sanctuary sta finalmente per arrivare anche su Xbox One, grazie al lavoro di conversione di BlitWorks. Il gioco venne originariamente rilasciato su PlayStation 4 a marzo del 2016, per poi giungere su PC a maggio e su Nintendo Switch durante l’agosto del 2018.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno i 17,99 euro, mentre la data di lancio è fissata al 6 febbraio 2019, tra meno di un mese, quindi. Se siete interessati, sappiate che Salt and Sanctuary è un gioco di ruolo in 2D, fortemente ispirato alla serie dei Souls di FromSoftware, con più di 600 oggetti utilizzabili negli scontri.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.