In Tom Clancy’s The Division 2 ci saranno ben tre zone nere

The Division 2

La zona nera, o Black Zone, rappresentava il cuore dell’endgame di Tom Clancy’s The Division, quando venne rilasciato nel 2016. Si tratta di un elemento di gameplay che permetteva agli utenti di ottenere più armi e punti dopo aver concluso la storia principale, molto apprezzato dal pubblico e dalla stampa specializzata.

Proprio per questo motivo, Ubisoft Massive ha deciso di ricreare ben tre zone nere in altrettante e diversificate posizioni della Washington D.C. di Tom Clancy’s The Division 2. Si trovano rispettivamente a Union Station, Fisherman Dwarf e Georgetown, tre location completamente diverse l’una dall’altra e in cui i giocatori dovranno approcciarsi in modi altrettanto differenti.

Ricordiamo ai lettori che Tom Clancy’s The Division 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 marzo 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.