Giga Wrecker Alt arriverà su console nel 2019

Giga Wrecker venne rilasciato nel 2017 esclusivamente per PC (via Steam), ora è pronto ad arrivare su altre piattaforme. Rising Star Games ha recentemente annunciato che l’opera verrà rilasciata nel 2019 anche per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e che questa versione sarà rinominata come Giga Wrecker Alt.

Inoltre, per cogliere l’occasione, l’azienda ha pubblicato un filmato dove i giocatori possono farsi un’idea generale sul prodotto in questione. Rising Star Games e Limited Run Games hanno stretto un accordo di partnership per commercializzare l’edizioni retail su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Purtroppo, ancora non è stata svelata una data duscita ufficiale, aspettiamo che l’azienda chiarisca la situazione al più presto.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.