Capcom ha svelato nuove informazioni legate a Resident Evil 2, attesissimo remake del secondo capitolo cui arrivo è fissato in tutto il Mondo il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. I dettagli emersi riguardano la durata della storia principale del survival-horror, ma non solo.
Alcuni membri del team di sviluppo, ovvero il game director Kazunori Kadoi e il producer Yoshiaki Hirabayashi, hanno specificato che le campagne combinate di Leon Kennedy e Claire Redfield dureranno circa dieci ore ciascuna, che unite porteranno la storia a protrarsi per circa venti ore totali. Va ricordato però che a differenza del gioco originale, non sarà possibile selezionare il personaggio da giocare, ma le due storie si intrecceranno tra di loro durante il corso degli eventi.
Inoltre, è stato svelato che il titolo includerà una serie di riferimenti ed Eastrer Egg dedicati al “precedente” capitolo del franchise (in ordine di pubblicazione), ovvero Resident Evil 7. Al tempo stesso, lo studio giapponese ha affermato che la possibilità di creare DLC post-lancio è stata discussa più volte, ma al momento non sappiamo se l’esito delle chiacchierate tra sviluppatori è stato positivo o negativo.











































