Scopriamo come ottenere le t-shirt di Zelda in Travis Strikes Again: No More Heroes

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato qui come in Travis Strikes Again: No More Heroes fosse presente una t-shirt dedicata a The Legend of Zelda: Majora’s Mask per Nintendo 64. Oggi veniamo a scoprire che è possibile ottenere una ispirata al gioco originale e una seconda che riprendere la cover art del remake per 3DS del 2013.

Inoltre, il canale GameXplain ci mostra cosa dobbiamo fare per mettere le mani sulle due magliette all’interno del titolo: basterà tornare all’accampamento di Travis una volta completata la storia principale, recarsi in bagno e potrete trovare le t-shirt assieme le altre che possedete. Insomma, niente di particolarmente complesso, esclusa la necessità di finire il gioco. Di seguito trovate il video in questione, direttamente dal canale di GameXplain.

Ricordiamo ai lettori che Travis Strikes Again: No More Heroes è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.