Detective Pikachu: ecco i possibili progetti futuri degli sviluppatori

Detective Pikachu Warner Bros

L’affascinte mondo dei mostriciattoli tascabili ha emozionato una generazione intera e la magia non si è spenta neanche in seguito all’annuncio di Detective Pikachu. La pellicola in sviluppo da parte del team Legendary è sulla bocca di tutti gli appassionati dell’universo Pokémon, ma pare ci sia un disegno più complesso dietro il suo rilascio.

Stando ad un rumor che coinvolge gli stessi sviluppatori, pare che il team voglia osservare con attenzione il riscontro di Detective Pikachu nel settore cinematografico, per poi proporre altre due pellicole. Ambedue pare siano ispirate alla Prima nostalgica generazione e si pensa possano essere basate sulla storia di Pokémon Blu/Rosso e la vita di Mewtwo. Pensate che acquisirebbero un fascino tutto loro con il nuovo stile presentato?

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!