Days Gone, sopravviviamo nel nuovo-vecchio gameplay del gioco

PlayStation 4 Days Gone

Days Gone, il survival-horror zombie di Sony Bend Studio, è stato presente al Pax South 2019, dove è stata proposta la demo del titolo, già presentata in occasione di vecchie fiere videoludiche (e non solo). L’occasione è stata utile per fare una chiacchierata con il team di sviluppo, che ha mostrato ai presenti come sopravvivere alle orde di non-morti.

Uno degli sviluppatori, ovvero Eric Jensen, ha parlato joypad alla mano di come sarà possibile affrontare gli zombie che invaderanno il mondo del gioco, mostrandoci per l’ennesima volta le meccaniche del gameplay. Come possiamo ben vedere, si tratta come detto prima della stessa demo proposta in passato, ma l’approccio “live” ci offre uno sguardo su quale sarà la tattica giusta da adoperare in base alle tante situazioni in cui incapperemo. Vi ricordiamo che Days Gone verrà pubblicato il 26 aprile 2019 solo su PlayStation 4.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!