Travis Strikes Again: No More Heroes, aggiunto il New Game+ e nuove magliette

Travis Strikes Again: No More Heroes ha appena ricevuto il suo primo aggiornamento, che porta la versione del software alla 1.0.1. Come possiamo leggere nel tweet del profilo ufficiale di Grasshopper Manufacture, le novità sono sostanzialmente due: è stato introdotto il New Game+, che permette di ricominciare la campagna senza perdere i progressi, e sono state aggiunte molte altre t-shirt.

Inutile dire come l’aggiornamento includa anche numerosi miglioramenti alla stabilità del gioco, così come altrettanti bugfix. Ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes è ora disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Voi lo avete acquistato? Se si, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e non dimenticate di restare connessi per non perdere ulteriori novità.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.