A Fisherman’s Tale conquista la VR, presentato il trailer celebrativo

Come vi avevamo detto in precedenza nel mese di dicembre, non sarebbe mancato molto allo sbarco di A Fisherman’s Tale nel mondo della realtà virtuale. L’opera di Vertigo Games ha rapidamente riscontrato un gran numero di consensi dalla critica, in larga parte per la cura nei dettagli ambientali.

Per chi non conoscesse il titolo, esso si presenta come un avvolgente progetto VR basato su equilibrio tra elementi puzzle e una bizzarra entropia fisica. La semplicità di gameplay e la raffinata cura nei dettagli hanno dato il via ad un riscontro positivo con il pubblico. Per celebrare tali traguardi, gli sviluppatori hanno pubblicato uno speciale trailer di lancio che vi invitiamo a gustare, ricordandovi che il titolo è disponibile su PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality.

 

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!