Secondo Phil Spencer, il prossimo E3 sarà il più grande di sempre per Microsoft

Dopo che Sony ha annunciato la sua assenza all’E3 2019, molti appassionati del mondo dei videogiochi hanno cominciato ad ammettere che la fiera losangelina sta ormai passando un periodo di decadenza. Quasi tutte le più importanti compagnie, infatti, tengono ormai delle dirette in casa propria, come il Inside@Xbox o il Nintendo Direct.

Tuttavia, Phil Spencer ha voluto rassicurare i fan di Xbox facendo sapere che Microsoft apparirà forte come sempre sul palco della fiera. Lo afferma durante un intervista esclusiva da parte di Larry “Major Nelson” Hryb, in cui scopriamo anche che Spencer ha cominciato da poco a giocare a Super Mario Odyssey.

“Abbiamo detto ‘No, noi faremo le cose come le abbiamo sempre fatte’. Andremo e saremo presenti all’E3 grandi come siamo sempre stati. Adoro l’opportunità di stare con i nostri fan e con il resto dell’industria.”

Se volete ascoltare l’intervista completa, in cui si parla dell’E3 2019, di Xbox Game Pass e della vita lavorativa in Microsoft, la potete ascoltare di seguito. Restate connessi per non perdere alcuna novità sul mondo Xbox.

Phil Spencer

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.