Overwatch subisce un taglio di prezzo permanente su PC

Overwatch

Se siete giocatori PC e da tempo avete intenzione di mettere le mani su Overwatch, ma non ne avete ancora avuta occasione, sarete felici di scoprire un’interessante novità.

A quanto pare, Blizzard ha deciso di ridurre permanentemente il prezzo dello sparatutto, portando la Standard Edition a 19,99 euro, e la Legendary Edition a 39,99 euro. Nel caso in cui siate già possessori della prima versione, potrete acquistare la Legendary a soli 20 euro circa.

Anche se il ribasso del prezzo sia avvenuto solo su PC, Overwatch per PlayStation 4 e Xbox One è attualmente in sconto presso alcuni rivenditori, anche se non sappiamo ancora se sarà portato a 19,99 euro per sempre anche su console.

Restate connessi per non perdere ulteriori novità sul mondo di Overwatch.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.