Nintendo sta cercando figure professionali per il prossimo The Legend of Zelda

The Legend of Zelda

Quando The Legend of Zelda: Breath of the Wild venne rilasciato assieme a Nintendo Switch, il 3 marzo 2017, fu subito un enorme successo. Il titolo venne accolto dalla critica e dal pubblico con consensi unanimi, ai limiti della perfezione assoluta. Oggi veniamo a scoprire un’interessante informazione riguardante i prossimi progetti di Nintendo con la serie.

A quanto pare, la Grande N sta attualmente assumendo persone per lavorare nel loro quartier generale a Kyoto. La compagnia sta reclutando Designer 3D per lavorare su terreni e dungeon, nonché per eventi del gioco, labirinti, nemici e moltissimo altro. Insomma, ormai è ovvio come Nintendo stia lavorando su un nuovo capitolo della serie di The Legend of Zelda. Tuttavia, ancora è da capire se si tratta di un’offerta lavorativa per un titolo su Nintendo Switch o per dispositivi mobile.

Restate connessi per non perdere aggiornamenti a riguardo.

The Legend of Zelda

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.