Il prossimo evento di Super Smash Bros. Ultimate sarà incentrato sulla serie di Mega Man

Nintendo ha da poco rivelato che il prossimo evento del Tabellone degli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate sarà incentrato su una delle mascotte più amate di casa Capcom.

Si chiamerà “Eroi metallici unitevi!” e sarà completamente dedicato alla serie di Mega Man. A partire dal 1 al 4 febbraio 2019, alle ore 7:00, sarà possibile trovare nel Tabellone degli Spiriti molti più personaggi dei titoli del Blue Bomber, come MegaMan Volnutt, Dr. Wily, Bass, Roll, Dr. Light o Mega Man Zero, per citarne alcuni. Insomma, gli appassionati avranno motivo per essere felici, dato che per ben tre giorni potranno mettere le mani sugli spiriti degli alleati e nemici di Mega Man.

Ricordiamo ai lettori che è da poco disponibile l’aggiornamento 2.0.0 di Super Smash Bros. Ultimate, che introduce la Pianta Piranha e moltissime altre novità. Qui trovate tutte le informazioni della patch.

Super Smash Bros. Ultimate

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.