Anthem si aggiornerà con nuove creature e regioni dopo il lancio

Anche se sappiamo ben poco riguardo i piani post-lancio di BioWare riguardanti il loro prossimo titolo, oggi veniamo a sapere interessanti informazioni su come il mondo di Anthem si andrà ad evolvere.

In un’intervista con MMO Games Scylla Costa, Producer del gioco, ha rivelato che molti team dello studio sono attualmente al lavoro sui contenuti da rilasciare dopo il lancio di Anthem. Ha fatto sapere che saranno presenti nuove creature da combattere, aree da esplorare e molto più.

“Abbiamo diversi team che stanno lavorando su alcune cose da ormai qualche settimana, quindi potrete vedere diversi oggetti estetici, creature e magari anche qualche nuova regione da esplorare.”

Staremo a vedere in che modo BioWare ha intenzione di supportare il suo nuovo shooter sul lungo termine, ma fino ad allora vi consigliamo di restare connessi per non perdere alcuna novità.

Ricordiamo che Anthem arriverà il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, e che domani comincerà la beta pubblica su tutte le piattaforme.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.