Disponibile su Xbox Game Pass Tomb Raider: Definitive Edition

Microsoft sta continuando a supportare il servizio Xbox Game Pass introducendo sempre nuovi titoli su Xbox One per gli iscritti. Ebbene, quest’oggi, l’azienda ha annunciato che è disponibile Tomb Raider: Definitive Edition, riedizione del titolo uscito su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2013.

Quest’ultimo fu il primo capitolo reboot della serie dedicata a Lara, protagonista principale dell’opera. Inoltre, questa versione vanta di tutte le espansioni e tanti altri contenuti usciti originariamente su PlayStation 3Xbox 360 e PC.

Infine, il catalogo dell’Xbox Game Pass si amplierà ulteriormente con titoli come Crackdown 3 e di altri 4 videogiochi, le cui iniziali sono N,E,S e B. Chissà quali videogiochi verranno aggiunti a febbraio, noi non possiamo fare altro che aspettare.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.