Scoperto un costume segreto per Videl in Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Come vi abbiamo riportato qui, è stato recentemente annunciato il secondo Season Pass di Dragon Ball FighterZ, in cui troveremo come primi due personaggi DLC proprio Jiren e Videl. Oggi un utente su Twitter ci fa scoprire un easter egg dedicato proprio alla figlia di Mr. Satan.

A quanto pare, se premiamo LB+A su Xbox One, L1+X su PlayStation 4 o L+B su Nintendo Switch, è possibile cambiare l’acconciatura dei capelli di Videl. I fan di Dragon Ball Z, infatti, ricorderanno come la ragazza decide di tagliarsi i capelli dopo il consiglio di Gohan. Si tratta di un piccolo segreto che mostra come Arc System Work sia attenta ai dettagli.

Cosa ne pensate? State giocando con i due nuovi personaggi? Se si, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Non dimenticate che Dragon Ball FighterZ è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.