God Eater 3, Bandai Namco sa che i giocatori lo vorrebbero su Nintendo Switch

Durante una recente intervista da IGN Japan, è stato chiesto a Bandai Namco se hanno intenzione di portare God Eater 3 o un qualsiasi altro capitolo della serie su Nintendo SwitchYusuke Tomizawa, General Producer di God Eater, ha detto che la compagnia riceve richieste molto frequentemente riguardo l’opportunità di poter vedere il brand anche sulla console di Nintendo, in quanto sarebbe interessante giocare a God Eater mentre siamo in viaggio.

Nonostante il team di sviluppo di God Eater 3 abbia dato la priorità a alle versioni per PlayStation 4 e PC, pensano che adesso è importante ascoltare la voce degli utenti di Nintendo Switch. Anche il Producer Yuya Tomiyama ha ribadito la grande richiesta dai fan, motivo per cui possiamo sperare in un eventuale porting sulla console ibrida in futuro.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere la serie di God Eater approdare sulle vostre Switch? Fatecelo sapere con i commenti e restate connessi per non perdere alcuna novità o annuncio da parte di Bandai Namco.

God Eater 3

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.