Monolith Soft. continua a espandersi per sviluppare il prossimo gioco

Monolith Soft., per chi non lo sapesse, è la casa di sviluppo dietro opere dal calibro della serie di Xenoblade Chronicles, ma che ha anche contribuito a realizzare The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

L’anno scorso, lo studio ha annunciato l’avvio dei lavori su un nuovo, ambizioso progetto. Proprio per questo motivo, hanno assunto ben nove persone entro la fine dell’anno. Ad oggi, Monolith Soft. conta un team di 193 impiegati, di cui 45 sono donne.

Insomma, sembra che qualcosa di davvero molto grosso sia in lavorazione, e noi siamo ancora più eccitati di scoprire cosa hanno in serbo per noi. Tuttavia, non possiamo negare di volere ancora un porting di Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch.

xenoblade chronicles 2

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.