Ieri Marshmello ha tenuto un concerto all’interno di Fortnite a Pleasant Park e, a quanto pare, è stato un successo incredibile. Non solo non ci sono stati problemi durante l’evento, ma il consenso generale lo ha fatto diventare uno dei live-events più belli di sempre del gioco.
Geoff Keighley, Creatore dei The Game Awards, ha rivelato su Twitter che più di 10 milioni di utenti erano connessi contemporaneamente su Fortnite ieri alle 20, tutti con l’intento di godersi il concerto. Chi era presente, saprà bene come lo spettacolo sonoro e visivo è stato a dir poco incredibile e sicuramente fuori dagli schemi cui sono abituati i giocatori del battle royale più famoso.
Far From Alone: Sources are telling me there were more than *10 million concurrent players* watching the @marshmellomusic concert in @FortniteGame today – on top of the millions watching online. What a moment for gaming! pic.twitter.com/fkrPNjSC9I
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) February 3, 2019
Ma voi cosa ne pensate? Eravate presenti ieri al concerto di Marshmello? Se si, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattutto se volete che Epic Games ne proponga altri in futuro.









































