Fortnite, record di giocatori presenti al concerto di Marshmello

Ieri Marshmello ha tenuto un concerto all’interno di Fortnite a Pleasant Park e, a quanto pare, è stato un successo incredibile. Non solo non ci sono stati problemi durante l’evento, ma il consenso generale lo ha fatto diventare uno dei live-events più belli di sempre del gioco.

Geoff Keighley, Creatore dei The Game Awards, ha rivelato su Twitter che più di 10 milioni di utenti erano connessi contemporaneamente su Fortnite ieri alle 20, tutti con l’intento di godersi il concerto. Chi era presente, saprà bene come lo spettacolo sonoro e visivo è stato a dir poco incredibile e sicuramente fuori dagli schemi cui sono abituati i giocatori del battle royale più famoso.

Ma voi cosa ne pensate? Eravate presenti ieri al concerto di Marshmello? Se si, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattutto se volete che Epic Games ne proponga altri in futuro.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.