Una collaborazione tra Final Fantasy XIV e Final Fantasy XV porterà Noctis nel MMORPG

Tekken 7

Il protagonista principale di Final Fantasy XV combatterà al fianco degli eroi del MMORPG di casa Square Enix, Final Fantasy XIV: Online. La collaborazione tra i due giochi è stata annunciata nel corso del Final Fantasy XIV Fan Festival, tenutosi a Parigi proprio poche ore fa.

Come possiamo vedere dal trailer in calce, i personaggi di Final Fantasy XIV utilizzeranno le Armi Ancestrali di Noctis Lucis Caelum e sarà anche possibile acquistare la Regalia, l’automobile dell’erede al trono di Insomnia.

Non abbiamo ancora una data di rilascio dei contenuti aggiuntivi, ma ricordiamo comunque ai lettori che Final Fantasy XIV è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.