Glass è ancora primo in classifica al box office americano

Glass 04022019

Il sito CinemaBlend ha diffuso una classifica con gli incassi, degli Stati Uniti, nel weekend dove Glass figura, da alcune settimane, in prima posizione.

Il lungometraggio, scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan (Unbreakable – Il predestinato, Lady in the Water) è stato demolito dalla stampa americana, ma nonostante questo, i guadagni negli USA sono vicini ai 9 milioni di dollari (solo in questo finesettimana).

Al secondo posto troviamo The Upside, remake di Neil Burger del film Quasi amici – Intouchables, mentre chiude il podio Miss Bala, pellicola action dove una donna tenta di sgominare il cartello che ha rapito una sua amica.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!