Jump Force, Gaara mostra la sua potenza nel nuovo gameplay

JUMP Force

Bandai Namco ha deciso di condividere un nuovo video-gameplay tratto dal picchiaduro Jump Force. Il filmato è focalizzato sul personaggio di Gaara e sulle tecniche che il ninja sarà capace di sferrare per portarci alla vittoria, basate ovviamente sull’utilizzo della sabbia. Ma chi è la sua avversaria principale?

Si tratta di Kaguya Ootsutsuki, un altro dei combattenti utilizzabili all’interno del titolo e appartenente al franchise di Naruto. Per dovere di cronaca vi informiamo che il team di Gaara è composto da Naruto e Sasuke, mentre quello della sua avversaria è completato da Marshall D. Teach (Barbanera) di One Piece e Hisoka di HunterxHunter. Jump Force è atteso il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!