L’enorme elenco di carte uscite nel panorama del GCC Pokémon moderno supera ogni aspettativa ed è divenuto faticoso stare al passo con le espansioni. Per ovviare a questo problema è stato indetto un efficiente database online chiamato CardDex del GCC Pokémon: un’applicazione richiesta da molti utenti, da oggi disponibile per iOS e Android.
L’app permetterà ai giocatori di registrare le carte che si possiedono tramite la fotocamera del proprio telefono per poi conservarle in un pratico database, dal quale poterle consultare a piacimento. Le carte possono essere organizzate e filtrate per espansione, tipo di carta, rarità, tipo dei Pokémon, tipo di Energia, PS e via dicendo; un mezzo di vitale importanza per stare al passo con la serie di carte Sole e Luna, specialmente per chi non ha avuto modo di seguire il Gioco di Carte Collezionabili sin dai suoi albori.
CardDex del GCC Pokémon è scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play. Per ulteriori informazioni sul Gioco di Carte Collezionabili, vi rimandiamo al suo sito ufficiale.









































