Il CEO Yves Guillemot rivela che Ubisoft è interessata ai battle royale

Il genere dei battle royale ha ormai preso piede nel settore e sempre più compagnie cercando di proporre la loro interpretazione della piaga. Recentemente è stata Respawn Entertainment a rompere il ghiaccio, mostrando i muscoli di Apex Legends.

Stavolta è il CEO di UbisoftYves Guillemot a parlare a riguardo, rivelando interessanti informazioni durante il recente meeting finanziario. Lo studio sarebbe interessato ad esplorare le possibilità dei battle royale, e ha intenzione di produrre contenuti che riguardino il genere.

Che Ubisoft abbia in cantiere una modalità aggiuntiva per Tom Clancy’s The Division 2, ad esempio, oppure un gioco completamente nuovo, non ci è ancora dato saperlo. Restate connessi per non perdere eventuali novità e annunci da parte di Yves Guillemot.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.