The Division 2, al via un test tecnico su PC in vista dell’Open Beta

The Division 2

Come ormai ben sappiamo, l’Open Beta di The Division 2 aperta a tutti coloro curiosi di provare il titolo di Ubisot prima della sua pubblicazione, si terrà su PlayStation 4, Xbox One e PC dall’1 al 4 marzo 2019. Oggi però parte degli utenti PC potranno già girovagare tra le strade di Washington.

I fortunati selezionati al team di sviluppo potranno infatti partecipare alla due giorni di test tecnico dell’open-world action-RPG, che si terrà tra oggi 21 febbraio e domani 22 febbraio. I selezionati hanno già ricevuto la propria e-mail da parte di Ubisoft e dovranno riportare i loro feedback per migliorare il gioco prima della Beta Aperta. Vi ricordiamo che The Division 2 verrà pubblicato ufficialmente il 15 marzo 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!