Che The Outer Worlds sia uno dei videogiochi più attesi del 2019 è fuori discussione, anche se Obsidian Entertainment non ha ancora svelato la data di lancio esatta del gioco, pur anticipando che è destinato a uscire con certezza quest’anno.
Una fonte pressoché ufficiale, però, potrebbe aver svelato in anticipo la data del gioco: la pagina di The Outer Worlds su Steam DB (sito che monitora tutte le modifiche alle pagine dei singoli videogiochi, anche quelle nascoste al pubblico) è infatti stata aggiornata poco tempo fa con una data alquanto emblematica, secondo la quale il titolo di Obsidian, pubblicato da Private Division, verrebbe rilasciato il prossimo 6 agosto 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Questo cambiamento, frettolosamente rimosso dopo poche ore, è ancora visibile sul changelog della pagina: a questo punto, anche considerati i tentativi di nasconderlo, la finestra di lancio anticipata appare più che concreta. Analizzando più a fondo la lista delle novità, sempre sullo stesso portale, apprendiamo poi che il gioco avrà sottotitoli in Portoghese (Brasiliano), Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Polacco, Russo e Spagnolo.
Di recente, inoltre, sono state condivise nuove infornazioni su The Outer Worlds: ad esempio è emerso che, in diverse decisioni cruciali per la trama, i companion potranno avere una propria volontà.
https://www.youtube.com/watch?v=MGLTgt0EEqc









































