Tyrese Gibson si unisce al cast di Morbius

Tyrese Gibson 06032019

Il sito Variety ha diffuso la notizia che Tyrese Gibson (Transformers, Fast & Furious 7) sarà presente nel cast di Morbius, nuovo cinecomic Detective Comics, attualmente in produzione.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attore interpreterà il ruolo di un agente dell’FBI che braccherà il vampiro protagonista, interpretato da Jared Leto.

La testata ha anche confermato che Adria Arjona vestirà i panni dell’interesse amoroso dell’eroe principale, che Jared Harris sarà il suo mentore e che Matt Smith che riprodurrà le fattezze del suo amico e villain del lungometraggio, Loxias Crown.

Vi ricordiamo che l’opera, che dovrebbe uscire nell’estate del 2020, ha ufficialmente finalizzato la prima settimana di riprese, come vi avevamo già comunicato.

Tyrese Gibson 06032019

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!