Devil May Cry 5 su Steam segna il secondo miglior lancio di Capcom, dopo Monster Hunter World

Devil May Cry V

Non c’è bisogno di ripetere che Devil May Cry 5 è il grande ritorno della serie, dato che i giocatori stanno osannando Capcom per l’eccellente lavoro che ha fatto per riportare in vita l’amatissimo brand. Ora scopriamo che l’avventura di Nero è protagonista di un primo traguardo.

Devil May Cry 5 è il secondo gioco della compagnia a segnare il miglior lancio di sempre su Steam, dato fino a ieri contava ben 77 mila utenti. A seguire troviamo Resident Evil 2, anche se il podio è ancora occupato da Monster Hunter World, il cui record dei 300 mila giocatori resterà intoccato per molto tempo.

Ma voi state giocando a Devil May Cry 5? Se si, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. Restate connessi per non perdere ulteriori dati riguardanti il glorioso ritorno di Capcom.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.