I controller di Nintendo Switch sono compatibili con Google Chrome

Google Chrome Controller Nintendo

Quella che scopriamo oggi è una novità interessante, soprattutto dopo che Google ha fatto sapere qui che rivelerà la sua console da gioco in occasione della GDC 2019. Sembra che i controller di Nintendo Switch, quindi sia i Joy-Con che il Pro Controller, siano ora compatibili con Google Chrome.

Questo significa che, qualsiasi tipologica di servizio o macchina da gioco Google sta per svelare, sarà compatibile con i dispositivi di input di Nintendo. Probabilmente tutta questa faccenda ha a che fare con Project Stream, che permetterà di giocare a titoli direttamente dal browser più utilizzato.

Tuttavia, sappiamo già che verranno rivelati ulteriori dettagli durante la conferenza di Google sul palco della Game Developers Conference 2019, che si terrà il 19 marzo 2019. Restate connessi per non perdere ulteriori dettagli in merito.

Google Chrome Picture-In-Picture

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.