In arrivo un artbook dedicato a Fire Emblem Fates

Nintendo Dream ha finalmente svelato una prima occhiata a quello che sarà l’artbook dedicato a Fire Emblem Fates. Il braccio destro della Grande N, che si occupa di pubblicare prodotti di questa tipologia, ha recentemente aggiornato il suo sito, rivelando anche la cover del libro da 320 pagine, rilasciando anche una piccola preview.

Scopriamo così un’immagine inedita, mai vista in alcun materiale promozionale di Fire Emblem Fates, in cui sia i Nohriani che gli Hoshidesi stanno caricando per combattere i nemici del Regno del Valla. Gli appassionati potranno comprare l’artbook a partire dal 25 aprile 2019, che sarà rilasciato solo sul territorio giapponese. Noi potremo importarlo grazie a siti come Play Asia, su cui sono già cominciati i preordini.

Ricordiamo ai lettori che Fire Emblem Fates, che si divide in Retaggio, Conquista e Rivelazione, è disponibile da più di un anno come esclusiva per Nintendo 3DS.

Fire Emblem Fates

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.