Killing Floor Double Feature è stato annunciato da Tripwire Interactive nelle ultime ore, edizione contenente al suo interno i capitoli Killing Floor 2 e Killing Floor Incursion, i quali arriveranno su PS4 e PSVR. Questa collezione verrà rilasciata sul mercato dal 21 maggio al prezzo di €39,99.
Killing Floor Double Feature: affrontiamo gli zombi nel trailer d’annuncio ufficiale
Inoltre, l’azienda ha colto l’occasione per pubblicare in rete un filmato dedicato all’edizione, dove possiamo farci un’idea generale sulla produzione. Ecco la descrizione ufficiale di Killing Floor 2 e Killing Floor Incursion:
In Killing Floor 2, unisciti a un gruppo eterogeneo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, orribili e mostruosi cloni giunti nell’Europa continentale in seguito a un’epidemia causata dalla Horzine Corporation. Scegli tra diverse classi, tonnellate di armi che vanno dai tradizionali fucili d’assalto a strumenti di macellazione “Mad Scientist”, e crea il guerriero perfetto per sconfiggere gli Zed con una vasta gamma di vantaggi.
In Killing Floor Incursion i giocatori assumono il ruolo di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine impiantato in una simulazione neuro-attiva. Esplora le tenebrose e contorte conseguenze dell’epidemia della Horzine Corporation e usa pistole, lame e persino le membra dei nemici caduti per sopravvivere a orde di orribili Zed mentre scopri il vero scopo della tua misteriosa missione. Grazie al multiplayer co-op, alla Survival Holdout Mode e all’attenzione meticolosamente omicida verso i dettagli viscerali e sanguinosi per cui la serie di Killing Floor è sempre stata conosciuta, Killing Floor Incursion è un titolo perfetto per PlayStation VR.
Per concludere, vi ricordiamo che potete dare uno sguardo alla nostra sezione Games.