Detective Pikachu: se sarà un successo potrebbero giungere altri live-action

Detective Pikachu Pokémon

Detective Pikachu è indubbiamente uno dei film più attesi dell’anno non solo dagli appassionati del cinema, ma anche da coloro che sono innamorati al brand Pokémon. Oggi scopriamo un’interessante informazione che farà felici coloro che non vedono l’ora di sapere di più sull’attesissimo live-action.

Detective Pikachu potrebbe non essere l’unico live-action di Pokémon

Ali Mendes di Legendary Entertainment ha recentemente rivelato che l’attuale obiettivo della compagnia è di realizzare Detective Pikachu nel migliore dei modi e che potrebbero considerare di espandere l’universo cinematografico se sarà un grande successo. Ha anche fatto sapere che vorrebbe inserire più di 800 Pokémon in un live-action. Insomma, sembra proprio che Legendary e The Pokémon Company hanno intenzione di puntare davvero molto in alto con il brand delle creaturine di Game Freak. Restiamo comunque in attesa di scoprire novità e non dimenticate che di recente è stata rivelata anche la graphic novel del film.

Detective Pikachu

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.