Fortnite: l’aggiornamento settimanale sarà disponibile nella giornata di oggi

Fortnite

Fortnite riceverà la sua manciata di nuovi contenuti settimanali nel corso della giornata di oggi, mercoledì 20 marzo 2019. L’update infatti non si è fatto vivo nella giornata di ieri, dato che Epic Games ha posticipato la manutenzione dei server ad oggi. Dunque, tra alcuni minuti non sarà più possibile accedere al gioco e bisognerà attendere alcune ore prima di poterci rientrare.

Fortnite: server offline alle 10:00

Come comunicato come di consuetudine tramite il profilo Twitter ufficiale dello sparatutto in terza persona, i server verranno “spenti” alle ore 10:00 e torneranno nuovamente accessibili quando il nuovo aggiornamento verrà caricato correttamente. Va ricordato che per poter entrare nel gioco una volta che i server saranno online occorrerà necessariamente installare la patch. I nuovo contenuti riguarderanno Battaglia Reale, Creativa e Salva il Mondo. Intanto vi ricordiamo che potete già visualizzare le nuove sfide settimanali in arrivo domani.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1108088295542673408

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!