Huawei P30 Pro, postati i primi render ufficiali

Huawei P30 Pro

Ormai è rimasto ben poco da scoprire riguardo il tanto discusso top di gamma Huawei P30 Pro e la sua versione base. Dopo aver discusso per mesi riguardo le sue eventuali caratteristiche tecniche ed ipotetico design, finalmente il sito belga della casa cinese ha diffuso i primi render ufficiali.

Le immagini in questione non aggiungono molto rispetto ai leak analizzati nel corso degli ultimi mesi, ma tendono piuttosto a confermare la presenza della totalità degli elementi analizzati. Sul lato frontale del device è infatti presente un display dall’ampio aspect ratio e cornici sottili, dotato di un notch a goccia delimitante una singola camera frontale. Sul retro troviamo invece 4 fotocamere, di cui sicuramente una principale, 2 secondarie ed una quarta adibita a sensore di profondità, posta appena sotto il flash. Infine non vi è traccia di un sensore per impronte digitali, il quale potrebbe essere stato inserito sotto il display dello smartphone.

I render mostrati confermano i rumor analizzati finora

Non rimane altro quindi che attendere l’imminente 26 marzo, per scoprire tutti i dettagli relativi alla linea smartphone nell’evento dedicato di Huawei.