The Society: trapelate le prime immagini dello show ispirato al Signore delle Mosche

The Society è la nuova serie tv Neflix che vedremo probabilmente sulla piattaforma a maggio. L’opera è liberamente ispirata al Signore delle Mosche, romanzo di William Golding del 1954, ma non è da confondere con un altro prodotto del colosso americano, che sarà esattamente il remake del libro.

The Society: ecco alcune scene in anteprima

Grazie ad un recente comunicato stampa, sono state mostrate foto inedite della realizzazione in questione. Quest’ultime rivelano i protagonisti della storia, che secondo le prime indiscrezioni, saranno coinvolti in un’avventura che fonderà reminiscenze del volume citato precedentemente con elementi soprannaturali, riconducibili ad opere come Lost. Vi lasciamo quindi alle immagini, che potete visualizzare qui sotto.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla sezione Movies.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!