Oppo Reno: teaser svela la night mode dello smartphone

Oppo Reno

Oppo Reno, primo di una lunga serie di smartphone del sub-brand cinese  torna ancora una volta a far parlare di se. Dopo un primo, presunto hands on del device 2 nuovi video ufficiali, diffusi dalla stessa Oppo, mostrano la night mode del dispositivo in azione.

https://www.youtube.com/watch?v=v7tgXs5SefA

Il simpatico video mostra varie persone circolare per una porzione di una città asiatica riprodotta su un set cinematografico. Insieme a loro compare un gatto animato in computer grafica, forse vero protagonista dei due filmati. All’interno dei 2 video appare fin da subito evidente l’enorme qualità dell’illuminazione, che si trova decisamente ad un livello concorrenziale. Oltre a ciò vengono mostrate svariate foto scattate con il non ancora annunciato device, anche’esse con un’illuminazione di altissimo livello. Tuttavia, vista la presenza di editing per le animazioni del felino, risulta lecito chiedersi, come suggerito da Techradar, se non siano stati effettuati altri ritocchi alla luce presente sul set, per far risultare più stupefacente il tutto.

I due video mostrano la night mode di Oppo Reno, che appare strabiliante

Nel caso i 2 filmati dovrebbero rivelarsi come rappresentativi dell’effettiva performance della night mode Oppo Reno potrebbe dirsi uno smartphone altamente competitivo in questo senso. Per scoprirlo non rimane altro che attendere il reveal ufficiale del device, il prossimo 10 aprile.

https://www.youtube.com/watch?v=KQ5ibnpglME