Assetto Corsa Competizione: full release prevista per fine maggio

Assetto Corsa Competizione KUNOS Simulazioni 505 Games

Assetto Corsa Competizione, il titolo realizzato dal team italiano Kunos Simulazione e disponibile attualmente soltanto su PC tramite Accesso Anticipato, uscirà da quest’ultimo e verrà pubblicazione nella sua versione finale a partire dal 29 maggio 2019. L’annuncio è arrivato insieme ad un nuovo trailer condiviso su YouTube dal team nostrano.

Assetto Corsa Competizione: molte modalità disponibili

Il racing-game che ci proietta all’interno delle competizioni FIA GT3 proporrà una serie di nuove funzioni e modalità attualmente non disponibili. La full release includerà condizioni meteo realistiche, molte modalità single player e multiplayer, tra cui una modalità carriera realizzata in collaborazione con Lamborghini e il campione ufficiale Blancpain GT Series 2017 Mirko Bortolotti.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!