Yakuza: il nuovo capitolo arriverà entro marzo 2020

Yakuza Kiwami 2

Yakuza riceverà entro un anno il suo prossimo capitolo. A dare questa certezza è stato il publisher SEGA, che nel corso dell’ultima riunione finanziaria tenuta con i propri azionisti ha menzionato il franchise apprezzato sia in Giappone che nel resto del Mondo. La compagnia nipponica ha specificato che il prossimo capitolo dovrebbe arrivare entro e non oltre marzo 2020, ovvero prima della fine dell’anno fiscale.

Yakuza: un nuovo protagonista in vista

Il rapporto diffuso dall’azienda parla di un nuovo protagonista chiamato Kasuga Ichiban, che sostituirà l’iconico Kiryu Kazuma. Inoltre, nel titolo sarà presente anche un personaggio di sesso femminile, con i cast volti alla ricerca dell’attrice che la interpreterà già iniziati da tempo. Infine, il gioco è stato confermato solo su PlayStation 4, facendoci capire che al momento non è in programma un doppio sviluppo anche per la console di futura generazione di Sony.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Yakuza

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!