Motorola: Moto E6 sarà più debole del predecessore?

Moto E6

Motorola Moto E5, smartphone di fascia economica lanciato diversi mesi fa convinse decisamente l’utenza con delle caratteristiche buone nonostante il prezzo ridotto. Pare che tale filosofia potrebbe essere lievemente trascurata, in quanto secondo un rumor il successore Moto E6 potrebbe essere più deludente.

Difatti, come riportato dall’affidabile leaker Mishaal Rahman, il device in questione possiederebbe caratteristiche tecniche praticamente identiche al suo predecessore, ma con un risvolto negativo. Secondo la fonte sia il Moto E5 che l’E6 disporrebbero dello stesso set di fotocamere, composto da una frontale da 5MP ed una posteriore da 13MP, nonché 2GB di RAM e 16GB di RAM di base. Gli unici miglioramenti in termini tecnici sarebbero rappresentati dal processore Snapdragon 430, invece del 425, e dalla presenza di una variante con 32GB di memoria interna. Il più grosso lato negativo sarebbe rappresentato dal display, che invece di essere da 5.7 pollici, come nel precedente E5, sarebbe da 5.45 pollici, con risoluzione di 720×1440.

Moto E6 potrebbe avere un display meno performante rispetto al suo predecessore

Nonostante il leaker non sia del tutto sicuro riguardo questa informazione, risulta comunque deludente che uno dei maggiori vanti dell’E5 possa essere abbandonato in favore di uno schermo più piccolo. In ogni caso occorrerà attendere conferme ufficiali da parte della stessa Motorola, per conoscere i dettagli in merito al futuro E6.

Moto E6